Lo slot club bet365 è una promozione molto interessante per coloro che amano giocare al casinò di questa azienda

Lo slot club bet365 è una promozione molto interessante per coloro che amano giocare al casinò di questa azienda

Lo slot club bet365 ha una grande importanza per tutti coloro che hanno intenzione di giocare con i vari prodotti offerti dal casinò di bet365 con tutti i prodotti che ogni giorno mette a disposizione dei propri clienti. Lo slot club in pratica è una di quelle promozioni che premia la fedeltà degli utenti con una serie di bonus che scattano in base al tempo passato a giocare nella sala online del casinò con tutte le moltissime attrattive che esso offre.

Lo slot club bet365 è una promozione che premia gli utenti che vogliono giocare sulla piattaforma di Bet365 che, come si sa, riesce ad offrire agli utenti la sicurezza informatica necessaria per non aver nessun tipo di problema. Questa promozione si basa sull’accumulo dei cosiddetti Comp Point e mantenendoli per almeno dieci giorni consecutivi nell’arco del mese solare. Si guadagnano i punti giocando alle proprie slot machine preferite ma solo dopo aver aderito all’iniziativa. Tutte le slot machine vanno a contribuire al guadagno di Comp Point anche quelle con il JackPot progressivo. Quindi per il raggiungimento dei bonus è necessario non solo guadagnare i punti ma anche riuscire a mantenere i punti per un determinato lasso di tempo quindi, per fare un esempio, si possono vincere fino ad un massimo di duemila e cinquecento euro se si riescono a guadagnare per venticinque giorni consecutivamente. Sarà probabile che nel corso del tempo verranno maturati più bonus. Bisogna dire che i bonus non sono cumulabili quindi verrà associato quello più alto.

Lo slot club bet365 è un’ottima opportunità di avere del denaro in più per giocare alle proprie slot machine preferite senza spendere il denaro che è stato caricato nel proprio conto gioco ma è comunque necessario seguire le regole che sono state in precedenza mostrate. Per concludere è necessario ricordare che non bisogna mai esagerare con il gioco perché in questo modo si potrebbe sviluppare una vera e propria dipendenza che andrà a rovinare la propria vita e quella di tutte le persone che gli sono vicine.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *