Mutuo BancoPosta Acquisto: mutuo prima e seconda casa

Mutuo BancoPosta Acquisto: mutuo prima e seconda casa

Mutuo BancoPosta Acquisto è il mutuo per l’acquisto della prima come della seconda casa che si configura attorno alle esigenze del mutuatario che all’atto della stipula potrà scegliere quale tipologia di mutuo accendere. Mutuo BancoPosta Acquisto è la soluzione ideale per l’acquisto della prima come della seconda casa in quanto si tratta di uno dei prestiti personali di Poste Italiane più flessibili e configurabili secondo le esigenze del mutuatario.

Mutuo BancoPosta Acquisto eroga fino all’80% del valore dell’immobile e il rimborso delle rate mensili avrà durata da 5 a 30 secondo le possibilità economiche del richiedente. L’accensione di questo mutuo comporta una spesa di 300 euro per la spesa istruttoria e ancora 300 euro per la perizia.

Mutuo BancoPosta Acquisto ha uno spread del 1,95% eccezion fatta per l’opzionabile Mutuo a tasso variabile BCE.

Questo mutuo per l’acquisto di qualsiasi tipo di immobile si divide ulteriormente in diverse soluzioni atte a colmare le più disparate esigenze. Vediamo di elencare le opzioni di finanziamento messe a disposizione del cliente da Poste Italiane.

Mutuo BancoPosta Acquisto può essere richiesto scegliendo tra: Mutuo a tasso fisso, per godere della sicurezza di pagare rate dall’importo costante, evitando così eventuali spiacevoli sorprese; Mutuo a tasso variabile, per godere della possibilità di pagare rate il cui totale varia a seconda dell’andamento del mercato dei capitali; Mutuo a tasso misto, per unire la sicurezza del tasso fisso alla possibilità di convertirlo nel tempo alla tipologia con tasso variabile; Mutuo a tasso variabile BCE, che consente di seguire l’andamento dei tassi della Banca Centrale Europea; Mutuo a rata decrescente, che prevede un tasso costante nel tempo mentre l’importo delle rate decresce; Mutuo I.S.I. Inizio Solo Interessi, con tasso fisso e rate iniziali più basse; Mutuo Affitto, ovvero l’unione tra la rata costante e il tasso variabile che pregiudicherà però la durata del rimborso a seconda dell’andamento del mercato dei capitali.

Per maggiori informazioni su Mutuo Acquisto BancoPosta è sufficiente recarsi in agenzia e richiedere assistenza sui prodotti di cui sopra.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *